SPECIALE CONFEZIONI PER LE FESTE VAI AI PRODOTTI!

Sacchetti e scatole per Bakery

Sacchetti e scatole per Bakery

Dopo aver parlato di cosa serve per aprire una Bakery è il momento di entrare nel dettaglio del packaging che ti serve per il servire i tuoi prodotti ai clienti. Volendo fare un elenco della spesa, gli imballaggi necessari ad una bakery sono:
  • Sacchetti di carta per alimenti
  • Sacchetti trasparenti per alimenti
  • Scatole per alimenti
  • Pirottini per dolci
  • Dischetti monoporzione
  • Shopper da asporto
In tutte le Bakery c'è il reparto dolce e il reparto salato e panetteria. Puoi scegliere gli incarti in base alla tipologia di prodotto in modo da differenziarlo già all'occhio del cliente che si orienta subito su cosa vuole acquistare.

Presentare e servire cupcake, muffin e biscotti

Con pirottini e sottotorta dai risalto alle tue creazioni. Muffine e cupcake devono essere visibili in tutta la loro bontà. Sistemali nel bancone a vista con semplicità. Fai in modo che ai tuoi clienti cada subito l'occhio su quello che cercano. Per i biscotti fatti a mano puoi usare sacchetti kraft con o senza finestra oppure scatole kraft a forma di scrigno. Tutto quello che vedi è adatto al contatto con gli alimenti.

Incarti per il pane

Sacchetti pane I sacchetti per il pane sono alla base di un packaging di qualità per una Bakery. Dovresti utilizzare una tipologia di sacchetto anche in relazione alla forma di pane che stai vendendo.

Piatti pronti e insalate

Sicuramente la tua Bakery propone snack salati, insalate e panini per un pasto veloce. Scegli di servire ogni snack nell'incarto giusto. Servono materiali adatti al contatto con gli alimenti, carta che assorbe l'unto e scatole monouso per consumare sul posto o per asporto. I materiali utilizzati per incarti e contenitori sono tutti sicuri, resistenti e rispettosi dell'ambiente.

Packaging per Bakery personalizzato

Applicare il tuo logo sul packaging è sempre un vantaggio. Hai tanti modi per personalizzare incarti e confezioni per la tua attività e puoi fare la tua scelta a seconda del budget che hai da investire. Puoi far stampare il tuo logo su shopper, carta per alimenti, scatole, etichette e nastri. Scopri di più!