Eurofides racconta storie di packaging, allestimenti e decorazioni
Quest'anno se sei un nostro cliente assieme al Catalogo di Natale riceverai un magazine che racconta storie eccellenti di artigiani, viticoltori e negozianti italiani che ci hanno scelto come fornitori. Abbiamo inviato un team di fotografi a riprendere alcune realtà selezionate. Abbiamo ascoltato le loro storie e le abbiamo raccontate attraverso parole e immagini accostandole ai servizi che forniamo.
Il focus sul packaging
Uno dei focus che accomuna ogni articolo infatti è come la cura del packaging e del confezionamento in negozio sia fondamentale per coccolare il cliente finale e aumentare le vendite. Così come nel mondo del Wine&Food è fondamentale creare il servizio in tavola, l'allestimento e la presentazione più accattivante per dare valore a creazioni e prodotti offerti. Come ha detto uno dei nostri clienti "L'esperienza del piacere si deve compiere ancora prima di scartare". E questa frase è valida per tutti i settori in cui si opera. Avvolgere e presentare un oggetto o un cibo in modo coerente con la filosofia di chi lo ha prodotto o lo rivende dispone i tuoi clienti in un atteggiamento di positività.
Eurofides da anni fornisce soluzioni per il confezionamento e il packaging su tutto il territorio nazionale e dal 2016 ha ampliato l’offerta al settore della ristorazione. In questo lungo percorso ci hanno scelto come fornitore alcuni nomi di spicco dell’artigianato, del design, del vino, della ristorazione e dell’ospitalità made in Italy. In questo numero abbiamo dato voce a Cantine Cincinnato, Azienda Agricola Valentini, Azienda Agricola Monte Jugo, Molino di Grace, Flovver di Barbara Mattei, la Boutique di Elena Kihlman, Pasticceria La Portineria, Cafè Merenda, Enoteca La Bella, Gioielli Ciprialavica, Sandali Siniscalchi, Antica Dolceria Bonajuto. L’idea di realizzare una rivista è nata scorrendo la lista dei clienti che ormai supera i 20mila su tutto il territorio nazionale. Speriamo che sia per voi fonte di ispirazione e omaggio gradito.