In questo periodo il tuo ristorante si sta adattando alle nuove regole per asporto e delivery? Non sai come rivisitare il menù per la consegna? Sappi che non c'è bisogno di riscrivere da capo il menù! Puoi continuare ad offrire i tuoi piatti, anche elaborati, portandoli a casa delle persone senza rinunciare al gusto del ristorante. Basta trovare il modo giusto per cucinare le tue specialità e trasportarle in sicurezza. Per questo ti può aiutare la cottura in sacchetti sottovuoto. Pratici sacchetti che in assenza di aria possono cuocere e conservare, senza che gli alimenti siano alterati in alcun modo. La cottura sottovuoto e il successivo trasporto, mantiene gli alimenti intatti e li protegge da eventuali contaminazioni. Carne, pesce, verdure, salse, pasta. Tutto può essere inserito, cotto e poi riscaldato. Utilizzando sacchetti sottovuoto per alimenti, puoi cuocere e consegnare le tue specialità da asporto per i clienti.
Ricrea l'esperienza del tuo ristorante a casa.
I sacchetti sottovuoto hanno il duplice vantaggio di cuocere e conservare. Prepara le tue specialità al ristorante e mettile nel menù da asporto o delivery. Una volta ricevuto l'ordine inserisci all'interno della confezione le istruzioni per riscaldare o ricomporre i tuoi piatti. Una volta fatta a consegna al cliente basteranno due minuti per riscaldare un pranzo o una cena. I sacchetti sottovuoto li puoi usare in forno, in frigorifero e in congelatore. Sono sicuri per la salute e non alterano il sapore degli alimenti. Per rendere ottimale la tua consegna ti consigliamo di abbinare contenitori per salse a domicilio, shopper dal fondo largo e scatole per food delivery.
Cocktail a domicilio in sottovuoto
Ultimamente va di moda fare anche l'aperitivo in casa. Per questo molti bar scelgono di usare i sacchetti sottovuoto per alimenti per confezionare cocktail da bere in casa. I bar stanno organizzando il loro delivery anche per l'aperitivo. Una volta inserito il cocktail sottovuoto si completa la confezione con qualche snack e il gioco è fatto.